martedì 2 febbraio 2021

Matrimonio durante la pandemia da Covid 19


MATRIMONIO  DURANTE LA PANDEMIA 

 

 Sposarsi di questi tempi è complicato, le regole anti contagio condizionano l'evento delle nozze, mi sono chiesto come posso aiutare una coppia nel momento che decidono di organizzare il servizio fotografico del loro matrimonio?

  • PRIMO CONTATTO:  mi rendo disponibile per un incontro on line personalizzato e gratuito, può essere telefonico o in videochiamata, dove la coppia potrà pormi tutte le domande riguardanti il servizio. Anch'io porrò delle domande per capire e scoprire i desideri degli sposi.
  • SECONDO CONTATTO : proposta orientativa del servizio fotografico in base alle esigenze e desideri della coppia. (ovviamente tutto on line).
  • TERZO CONTATTO: Dopo qualche tempo un nuovo incontro virtuale per vedere se la proposta è compatibile alle aspettative della coppia, nel qual caso ci siano delle cose da correggere o da cambiare.E' IL MOMENTO GIUSTO!!!
  • QUARTO CONTATTO: Se la proposta piace e avrà successo si può procedere all'accordo per il servizio.
Fino al giorno del matrimonio sarò a disposizione con gli sposi, per confrontarci, aggiornarci e chiarire eventuali dubbi  sull'andamento dei preparativi.

Spero che quello che stai leggendo ti sia in qualche modo di aiuto e magari ti possa far ritornare l'entusiasmo per continuare il percorso verso il tuo giorno speciale, anche in questo periodo difficile che stiamo vivendo.

Un saluto..... Nicola


lunedì 1 febbraio 2021

La solitudine dei pescatori



 Foto Agosto 2019 Sicilia.

Il mare, il sole al tramonto, le isole sullo sfondo e quella barca piccolina li da sola in mezzo all'acqua... cosa può suscitarvi?

lunedì 25 gennaio 2021

Profilo di luce


Eccomi qua, cosa voglia fare? Voglio parlare di fotografia e mostrare i miei scatti. Oggi vi presento un'immagine fatta qualche anno fa durante un matrimonio. Quando l'ho impressa sulla pellicola mi ha suscitato delle emozioni, e spero che ne faccia nascere anche a voi. Non è uno scatto pensato ma istintivo, sono riuscito a cogliere l'attimo, la testa inclinata della donna fa pensare ad un momento di riflessione sulla sua nuova vita, e quel filo di luce è fonte della vita che sta per intraprendere.

Matrimonio durante la pandemia da Covid 19

MATRIMONIO  DURANTE LA PANDEMIA     Sposarsi di questi tempi è complicato, le regole anti contagio condizionano l'evento delle nozze, mi...