MATRIMONIO DURANTE LA PANDEMIA
Sposarsi di questi tempi è complicato, le regole anti contagio condizionano l'evento delle nozze, mi sono chiesto come posso aiutare una coppia nel momento che decidono di organizzare il servizio fotografico del loro matrimonio?
- PRIMO CONTATTO: mi rendo disponibile per un incontro on line personalizzato e gratuito, può essere telefonico o in videochiamata, dove la coppia potrà pormi tutte le domande riguardanti il servizio. Anch'io porrò delle domande per capire e scoprire i desideri degli sposi.
- SECONDO CONTATTO : proposta orientativa del servizio fotografico in base alle esigenze e desideri della coppia. (ovviamente tutto on line).
- TERZO CONTATTO: Dopo qualche tempo un nuovo incontro virtuale per vedere se la proposta è compatibile alle aspettative della coppia, nel qual caso ci siano delle cose da correggere o da cambiare.E' IL MOMENTO GIUSTO!!!
- QUARTO CONTATTO: Se la proposta piace e avrà successo si può procedere all'accordo per il servizio.
Spero che quello che stai leggendo ti sia in qualche modo di aiuto e magari ti possa far ritornare l'entusiasmo per continuare il percorso verso il tuo giorno speciale, anche in questo periodo difficile che stiamo vivendo.
Un saluto..... Nicola
Nessun commento:
Posta un commento